- Home
- Viaggi
Continenti
Durata del viaggio
- Chi siamo
- Come funziona
- Faq
- Categorie di Viaggio
- Coordinatori
Sei pront@ a partire per Malta con i World Mappers ?
Vieni con noi alla scoperta di un’ isola incredibile, dove storia e incrocio di culture hanno donato a questo arcipelago un fascino di altri tempi e prendi parte al Pride più importante a livello Europeo con viaggiatori LGBTQ+ da ogni parte del mondo.
Un viaggio unico insieme a persone da tutto il Mondo che ti lascerà sicuramente un ricordo indelebile!
Siete pront* per questa emozionante avventura?
Vi ricordiamo che i voli li gestite in completa autonomia ed oggi vi aspettiamo tutt* a Malta.
Vi daremo le indicazioni sull’orario di arrivo in modo da poterci trovare in aeroporto o in hotel, dove ad attenderci ci saranno i vostr* compagn* di avventura!
Per chi arriva il giorno prima o la mattina, giornata libera da passare perché no in spiaggia o iniziando a girovagare per Malta.
Alloggio: Hotel
Trasporti: Nessuno
Pasti: Nessuno
Oggi scopriremo di più sulla celebre capitale colorate di Malta: Valletta!
Insieme alla nostra guida turistica, esploreremo questa meravigliosa città, un vero e proprio gioiello del Mediterraneo e dove scopriremo la bellezza e il fascino della città fortificata costruita dai Cavalieri nel 1566.
Ci avventureremo tra le vie del centro storico e la zona del porto, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, dove si respirano anni di storia e tradizioni.
Tempo libero per il pranzo e poi faremo ritorno al nostro hotel per un pomeriggio dedicato al Relax sotto il sole o per chi vuole esplorare l’isola, vi consiglieremo alcune zone davvero interessanti da non perdere.
Nel tardo pomeriggio ne approfitteremo poi per berci un buon aperitivo in compagnia sul lungomare di Malta e poi ci godremo la notte vibrante di Malta in uno dei tanti locali
LGBTQ+ Friendly dell’isola.
Cena libera e pernottamento.
Alloggio: Hotel
Trasporti: Trasporti Pubblici
Pasti: colazione
Tutto è pronto per celebrare uno dei più grossi Pride in Europa…
è ufficiale l’EuroPride 2023 è arrivato a Malta – Valletta !
Festeggeremo insieme a persone da tutto il mondo l’orgoglio Gay e la lotta per la difesa dei diritti LGBT. Accompagnati da carri festosi e creativi, migliaia di locali e visitatori marceranno lungo il percorso.
Dopo la sfilata, ci sarà un bellissimo concerto a partire dalle ore 20:00 e a seguire balleremo e ci scateneremo tutta la notte con il famoso “WE Party” per un’esperienza indimenticabile attraverso il più grande spettacolo di suoni e luci appositamente coordinato da WE Party.
DJ resident del WE Party, ballerini Go-Go e molte altre sorprese.
Pernottamento.
Alloggio: Hotel
Trasporti: Trasporti Pubblici e Privati
Pasti: colazione
Purtroppo il nostro viaggio in questa magica isola finisce qui ma ripeteremo sicuramente il prossimo anno!
Non sarà un addio… solo un arrivederci alla prossima avventura insieme!
Nessuna
Documenti: Per i cittadini italiani, i documenti necessari per l’ingresso a Malta sono il passaporto italiano oppure la carta d’identità italiana valida per l’espatrio, entrambi in corso di validità e con data di scadenza superiore al periodo di permanenza nel Paese.
Visto: nessuno
AEROPORTO DI ANDATA
Da qualsiasi città Italiana dovrete acquistare il volo per La Valletta (MLA)
DATA DI ARRIVO
Dovrete arrivare a La Valletta (MLA) nella data del Giorno 1 (vedi itinerario)
AEROPORTO DI RITORNO
Dovrete acquistare il volo di ritorno da La Valletta (MLA) nella data del giorno 4 (vedi itinerario)
DATA DI RITORNO
I nostri servizi si concluderanno a La Valletta (MLA) dopo la colazione nella data del Giorno 4 (vedi itinerario).
Il giorno di partenza sarete completamente autonomi nella gestione degli orari di check in relativi al vostro volo.
Hotel in stanza doppia con colazione
Trasporti: trasporti pubblici e traghetti
Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi
In fase di iscrizione ti verrà richiesto un acconto pari al 30%.
Il saldo ti verrà richiesto, tramite e-mail automatica, entro 30 giorni dalla data di partenza.
Potrai effettuare i pagamenti con:
Per confermare un viaggio è necessario raggiungere il numero minimo di iscrizioni.
Ogni viaggio viene confermato al raggiungimento di:
🔹 6 partecipanti con 1 coordinatore
🔹 8 partecipanti con 2 coordinatori
Le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti per quel viaggio o a 30 giorni dalla partenza.
NO.
Preferiamo la massima trasparenza nell’amministrazione delle spese di viaggio.
Infatti ogni partecipante gestirà il proprio budget in meta.
I coordinatori proporranno attività extra e suggeriranno al gruppo dove mangiare, ma sarà poi ogni partecipante a scegliere se partecipare all’attività o scegliere cosa e quanto mangiare!
In alcuni casi potrebbero esserci spese “condivise” di gruppo, come il carburante o la spesa comune. Ma sono tutte cose che gestirete direttamente in meta con il coordinatore e dividerete i costi alla luce del sole.
Inoltre ci teniamo che i costi del coordinatore siano a carico di Tempo di Viaggi e non dei soldi raccolti in cassa comune dai partecipanti come purtroppo si fa in altre realtà!
Certamente! Partire da soli e conoscere persone nuove in viaggio è un’esperienza meravigliosa. La maggior parte delle persone che si iscrive ai nostri viaggi di gruppo parte da sola. In viaggio non sarai mai sol@, conoscerai tante nuove persone e i nostri coordinatori saranno sempre a tua disposizione per aiutarti!
Dividerai la stanza con un’altro partecipante dello stesso sesso.
Certo che si, nei nostri viaggi c’è posto per tutti: gruppi di amici, coppie e persone che partono da sole!
Tutti i nostri viaggi sono pensati per i maggiori di 18 anni. Qualora foste una famiglia con figli/e di 15,16,17 anni, scriveteci a customer@tempodiviaggi,it e vedremo insieme a voi se il viaggio è idoneo anche per i vostri ragazzi/e!
Ci piace farvi viaggiare in gruppi piccoli, generalmente il massimo dei partecipanti è di 15 persone, ma in alcuni viaggi mettiamo un massimo di 10 persone (per garantirvi un’esperienza ancora più esclusiva).
Almeno 15 giorni prima della data di partenza, i coordinatori assegnati al viaggio apriranno il gruppo Whatsapp con tutti i partecipanti.
Avrete modo di conoscervi e preparavi insieme!
Potrai fare nel gruppo tutte le domande che vorrai e i coordinatori ti aiuteranno a prepararti al meglio al vostro viaggio di gruppo!
Certo che si! L’importante è informare prontamente il tuo coordinatore, in modo tale da poter avvisare le strutture e i ristoranti che frequenterete!
La tipologia di alloggio e sistemazione (es. hotel con camera doppia e colazione inclusa) è specificata nell’itinerario.
Una settimana prima della partenza i coordinatori condivideranno nel gruppo Whatsapp del viaggio il “Travel Plan” ovvero un file PDF con un riassunto giorno per giorno del vostro viaggio e i nomi di tutte le strutture selezionate, nonché i contatti dell’ufficio Tempo di Viaggi e quelli dei coordinatori.
Assicurazione Medico-Bagalio
In tutti i nostri viaggi è SEMPRE inclusa nel pacchetto, l’assicurazione medico-bagaglio. Qui puoi scaricare e leggere il fascicolo informativo: (inserire Link)
Qualora dovessi attivare l’assicurazione durante il viaggio, potrai chiedere al coordinatore di aiutarti e assisterti MA sarai tu a dover aprire il sinistro con l’assicurazione. Ti verranno forniti da parte nostra il numero di pratica e il numero a
Assicurazione Annullamento È facoltativa e puoi aggiungerla in fase di acquisto. Noi abbiamo scelto di appoggiarci a EuropAssistance per la stipula di questa assicurazione.
Come faccio ad attivarla se devo annullare il viaggio? Per attivare l’assicurazione e ricevere il rimborso completo del viaggio sarà necessario: – aver saldato il viaggio
– aver inviato un’e-mail a amministrazione@tempodiviaggi.it spiegando la motivazione dell’annullamento
Entro quando riceverò il rimborso? Se i motivi per cui hai annullato sono certificabili e accettati dall’assicurazione, riceverai il rimborso totale della quota versata. Le tempistiche di rimborso NON dipendono da noi ma dalla compagnia assicurativa. Ad ogni modo noi saremo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio.
Viaggi in anteprima, sconti, news...e tanto altro!
Tempo di Viaggi Travel Agency & Tour Operator
Via Dante Alighieri, 75/A – 53027 San Quirico d’Orcia (SI) – Tel: +393939797678 – mail: customer@tempodiviaggi.it
P.iva: 01366130522 – Assicurazione RC Allianz n. 79145553 – Assicurazione Fondo garanzia Nobis n. 6006001020/G