Per tutti

GIAPPONE AUTENTICO E FUJI

Tra templi, tradizioni e i colori della natura!

11 Novembre 2023
15 giorni
25 Novembre 2023
Ancora 8 posti disponibili!
Blocca ora a 865€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!
Ancora 8 posti disponibili!
Blocca ora con un acconto di 865€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!

ALLA SCOPERTA DEL TUO VIAGGIO

Avventura
Natura
Relax
Impegno fisico

IL TUO VIAGGIO

Il viaggio “Giappone Autentico & Fuji” offre un’esperienza completa di 15 giorni per scoprire il Giappone.
Il viaggio include visite alle principali città come Tokyo, Kyoto, Kanazawa e Osaka, dove si possono ammirare le attrazioni storiche, culturali e gastronomiche del paese.

Durante il viaggio, visiteremo templi antichi, giardini tradizionali, mercati locali e quartieri caratteristici.

Faremo anche l’esperienza unica di dormire in un monastero buddista a Koyasan, una delle destinazioni più mistiche del Giappone, in cui parteciperemo ad una sessione di meditazione con i monaci e ceneremo con il cibo da loro cucinato in stile vegetariano shojin ryori.

In un viaggio in Giappone non può mancare una visita omaggio a sua maestà il Monte Fuji, l’iconico vulcano giapponese.

Passeremo due giorni intorno al Monte Fuji, visitando le attrazioni intorno al lago ed un villaggio tradizionale con tetti di paglia.

A Tokyo, naturalmente, non possiamo mancare di visitare i quartieri iper moderni e bizzarri come Akihabara, famoso per l’elettronica e i manga e Shibuya con il suo
celebre incrocio attraversato da centinaia di persone contemporaneamente.

ITINERARIO DI VIAGGIO

Arrivo in aeroporto a Tokyo.

Raggiungeremo il nostro Hotel, usando il treno veloce Keisei Skyliner e l’efficiente Metropolitana di Tokyo.

Una volta arrivati tutti, cominceremo ad immergerci nella cultura giapponese con un primo breve giro di Shinjuku, per scoprire i luoghi più caratteristici della zona.

Saliremo al 45esimo piano dell’edificio del Tokyo Metropolitan Twin Towers, che ospita un Osservatorio (con ingresso gratuito) da cui si può godere un panorama incredibile dell’immensa metropoli di Tokyo.

Visiteremo poi il Red Light District di Kabukicho e la famosa testa di Godzilla, gigantesca scultura del mostro che che sembra mangiarsi il pezzo di un grattacielo.

Faremo poi un giro a Omoide Yokocho , stradina famosa per i localini che offrono drinks e spuntini come gli yakitori (spiedini).

Alloggio: TOKYO

Oggi attiviamo il nostro Japan Rail Pass che ci consentirà per 14 giorni di viaggiare gratuitamente su quasi tutti gli Shinkansen (treni veloci) ed autobus JR.

Iniziamo la giornata visitando lo storico mercato del pesce di Tsukiji. Sebbene il mercato all’ingrosso al coperto (che era il più grande mercato del pesce del mondo) sia stato chiuso nel 2018, il mercato esterno è rimasto aperto.

All’interno del vivace e colorato mercato esterno, troverai vicoli storici pieni di una serie di negozi e piccoli ristoranti a prezzi molto ragionevoli.

Pranzeremo in uno dei numerosi localini che offrono pesce freschissimo, gli amanti del sashimi e del pesce crudo si sentiranno in paradiso.

Per chi non ama il sushi o il pesce crudo, ci sono comunque tante altre possibilità di mangiare buon cibo che non sia pesce crudo, dalle bowl di riso agli spiedini di manzo e anche il gelato.

Dopo pranzo faremo una passeggiata lungo il Sumida River e Tokyo Bay.

Nel pomeriggio ci trasferiamo nel famoso quartiere di Shibuya, in cui attraverseremo il famoso incrocio con così tanta gente che sembra un formicaio, e poi cercheremo un Cafe per goderci l’incrocio dall’alto e scattare una foto memorabile.

Nel piazzale antistante la stazione, c’è la Statua di Hachiko: il cane più fedele del mondo (quello del film con Richard Gere).

Alloggio: TOKYO

Dopo aver fatto colazione partiamo insieme alla scoperta dell’antico quartiere di Asakusa, conosciuto per il bellissimo Tempio Senso-ji e per le stradine caratteristiche di Demboin Dori e Orange Dori in cui potremo gustare il delizioso Melonpan.

Ci spostiamo poi a Ueno, visiteremo il Parco, per poi visitare Yanaka Ginza, un quartiere storico di Tokyo, noto per le sue vecchie case e templi. Qui ancora si può respirare il lato più antico e tradizionale della città.

Da Ueno prendiamo la metro e raggiungiamo Akihabara, il quartiere paradiso per gli amanti dei Manga e degli Anime.

Qui Proveremo l’esperienza assurda ed originale di entrare in un Maid Cafe.

Alloggio: TOKYO

Sayonara Tokyo.
Lasciamo la capitale giapponese per dirigerci a Kanazawa.

Nota per la sua storia e la sua cultura, Kanazawa è famosa per i suoi meravigliosi giardini, i suoi templi e le sue case tradizionali, come il famoso quartiere di Higashi Chaya.

Inoltre, la città ospita il famoso castello di Kanazawa.

In mattinata prenderemo uno Shinkansen da Tokyo in modo da arrivare a Kanazawa intorno all’ora di pranzo, in tempo per mangiare del pesce fresco al mercato del pesce di Omicho.

Nel pomeriggio visiteremo Higashi Chaya, Il principale distretto storico di Kanazawa in cui si trovano molte case tradizionali, il posto ideale per immergersi nelle atmosfere del Giappone antico.
Alcune delle case del tè (chaya) sono aperte al pubblico per le visite.

Alloggio: KANAZAWA

Inizieremo la giornata visitando Il Giardino Kenroku-en, considerato a merito uno dei giardini più belli del Giappone.

In autunno il foliage è spettacolare, ed il parco si veste di diverse sfumature di rosso.

Accanto a Kenroku-en troveremo il Parco del Castello di Kanazawa.

Proseguiamo poi a piedi per il vicino quartiere di Nagamachi, dove risiedevano le potenti famiglie di Samurai, infatti entreremo dentro la dimora della famiglia di Samurai Nomura, una delle più importanti nel periodo Edo e in un piccolo museo, che parla delle tradizioni antiche dei cittadini residenti qui.

Alloggio: KANAZAWA

Prima di partire da Kanazawa, se abbiamo tempo e se ci fanno entrare, possiamo visitare il Myouryuji (chiamato anche Ninja Temple), famoso per le sue stanze segrete e le scale nascoste.

Arrivo in treno a Kyoto intorno all’ora di pranzo.

Nel pomeriggio andremo alla scoperta del Tempio Kyomizu-dera, particolarmente affascinante in autunno per i suoi giardini paesaggistici e i colori al tramonto.
Calato il sole, andremo alla scoperta delle stradine dei quartieri Pontocho e Gion.

Pontocho è famoso per la sua atmosfera unica, con edifici storici in stile tradizionale giapponese che si affacciano sul fiume.

Gion, d’altra parte, è un quartiere famoso per le sue case geisha e per essere il luogo di nascita della tradizione geisha di Kyoto.

Se siamo molto, molto … MOLTO fortunati, potremmo vedere passare una vera Geisha.

Entrambi i quartieri offrono una finestra sulla storia e la cultura della città. Sono una meta popolare per i turisti e rappresentano un’esperienza unica per coloro che desiderano scoprire l’anima antica di Kyoto.

Alloggio: KYOTO

Oggi visiteremo i luoghi più iconici di Kyoto.

Cominceremo con il Fushimi Inari, il tunnel di torii rossi e uno degli scenari più immortalati di Kyoto e del Giappone, risalendo poi verso nord al tempio Tofukuji,

Tempio buddhista da non perdere in autunno quando le foglie cambiano colore.

Concludiamo con il meraviglioso Tempio d’oro Kinkakuji, a nord della città, una delle mete più visitate di Kyoto e dell’intero Giappone, che rientra tra i patrimoni dell’umanità UNESCO.

Alloggio: KYOTO

Con un breve tragitto in treno, raggiungiamo la città di Nara, famosa soprattutto per l’immenso parco con numerosi cervi che girano liberi, entrando spesso in contatto con i visitatori.

Visiteremo l’esterno del Kōfuku-ji, Tempio della famiglia Fujiwara, potente clan durante il periodo Nara e poi il Todaiji Temple, tempio risalente al 752 il cui padiglione principale rappresenta l’edificio in legno più grande del mondo e ospita la statua in bronzo del grande Buddha di Nara.

Proseguiamo poi la visita ai Giardini Isuien, Giardino giapponese situato a metà strada fra i templi Tōdai-ji e Kōfuku-ji, con all’interno un piccolo museo d’arte.

Alloggio: KYOTO

Con un breve tragitto in treno, arriviamo a Arashiyama, un quartiere situato a ovest di Kyoto, noto per la sua bellezza naturale e la sua atmosfera pacifica.

La zona è circondata da montagne e boschi che offrono un’eccellente opportunità per una passeggiata rilassante e una fuga dal caos della città.

Inizieremo di mattina con la visita alla famosa foresta di bamboo di Arashiyama.
Proseguiamo poi verso il ponte Togetsu-kyo che attraversa il fiume Oi, da cui potremo scattare una bella foto.

Con un bus locale raggiungiamo un luogo davvero unico: Otagi Nenbutsu-ji Temple.
È un tempio buddista noto per la sua collezione unica di statue di rane e altri animali che rappresentano la reincarnazione secondo la filosofia buddista. Le statue sono state create da artisti locali e sono disposte in tutto il tempio e nel suo giardino.

A poca distanza troviamo un altro luogo davvero speciale: Adashino Nembutsu-ji, un santuario buddista , luogo sacro per la preghiera e la meditazione e attira numerosi pellegrini e turisti ogni anno.

Torniamo in centro camminando attraverso Saga Toriimoto Preserved Street , strada composta da numerose case tradizionali giapponesi, conosciute come “machiya”, che sono state restaurate per mostrare come erano una volta.

Alloggio: KYOTO

In questa giornata, ci dirigeremo in treno in una delle destinazioni più mistiche del Giappone: Koyasan.

Il viaggio sarà molto lungo, ma vi assicuro che ne varrà la pena.

Koyasan ospita il cimitero Okunoin, il cimitero più grande del Giappone nonché uno dei luoghi sacri più importanti del paese.

Protagonisti assoluti di questo cimitero sono naturalmente le circa 300.000 pietre tombali e gli alti alberi di cedro (alcuni vecchi più di 500 anni) che costeggiano il sentiero principale per la sua intera lunghezza.

Dormiremo in un monastero buddista, parteciperemo ad una sessione di meditazione con i monaci e ceneremo con il cibo da loro cucinato in stile vegetariano shojin ryori.

Alloggio: KOYASAN

Di prima mattina parteciperemo al rito del fuoco (Goma Fire Ritual) in cui il monaco brucia nel fuoco consacrato dei bastoncini di legno in cui abbiamo scritto dei desideri, e si prega tutti assieme affinché i nostri desideri si avverino.

Comincia il nostro lungo viaggio di ritorno, destinazione Osaka.

In serata visiteremo il vivace quartiere Namba-Dotonbori, in cui potremo provare alcuni dei cibo iconici di Osaka e del Giappone: i Takoyaki, le famose polpettine di polpo e il delizioso Okonomiyaki, la frittata giapponese, che ha origine proprio da questa città.

Alloggio: OSAKA

La nostra destinazione finale sarà Kawaguchiko, famosa località per ammirare sua maestà il Fuji.

Da Osaka ci aspetta un viaggio abbastanza lungo in treno, quindi faremo una tappa a Fujinomiya, in cui pranzeremo in una trattoria locale per provare i famosi Fujinomiya Yakisoba, piatto di noodles tipici della zona.

Dopo pranzo prenderemo un bus per raggiungere Kawaguchiko, sperando che il monte Fuji si mostri in tutta la sua bellezza senza nuvole.

Prendiamo possesso delle nostre camere e andiamo subito a scattare un foto del Fuji.

Alloggio: KAWAGUCHIKO

Con un bus locale, visiteremo tutto quello che ha da offrire questa zona: dalla funivia Kachi-Kachi, alla celebre Chureito Pagoda da cui scattare una delle foto più famose del Fuji, al villaggio di Oshino Hakkai, villaggio tradizionale con case di paglia.

Alloggio: KAWAGUCHIKO

In mattinata lasciamo Kawaguchiko, facciamo un ultimo saluto al Fuji e partiamo verso Tokyo, per arrivare nel primo pomeriggio.
E’ la nostra ultima sera assieme!

Alloggio: TOKYO

Col Giappone nel cuore, prendiamo il nostro treno per l’aeroporto per imbarcarci sul volo che ci riporterà a casa.

Ci vediamo al prossimo viaggio!

Nota bene: L’itinerario può subire variazioni in base a problematiche meteorologiche, tempistiche e/o altre situazioni non prevedibili durante un viaggio on the road. Se non riusciamo a fare tutto l’itinerario descritto a causa di qualunque situazione si verifichi non dovrà essere attribuita nessuna colpa al coordinatore che viaggia con voi e condivide la vostra stessa passione.

RENDE QUESTO VIAGGIO SPECIALE

giappone-tempodiviaggi-14
Fujisan
Faremo di tutto per ammirare la bellezza del monte Fuji!
giappone-tempodiviaggi-17
Cervo Sensei
Impareremo a fare gli inchini coi cervi di Nara
giappone-tempodiviaggi-4
Un giorno da Monaco
Vivremo una giornata coi monaci a Koyasan
giappone-tempodiviaggi-7
Autenticità
Cercheremo di scoprire un Giappone meno turistico!
giappone-tempodiviaggi-16
Magna che te passa!
Assaggeremo di tutto e di più, prepara lo stomaco!
Blocca ora con un acconto di 865€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!
Blocca ora con un acconto di 865€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!

IL TUO COORDINATORE

Io_profile3_800x800
Gabriele Ferrando
Viaggiatore incallito, innamorato dell'Asia. Vivo a Bali dal 2012.
Vive a Bali
28 Paesi visitati

L'ITINERARIO

COSA È INCLUSO

NB: I PERNOTTAMENTI SARANNO SUDDIVISI in camera doppia e/o multipla con bagno privato o condiviso, chi viaggerà da solo condividerà la stanza con un altro partecipante.
Donazione Up2You per abbattere le emissioni di Co2
Assicurazione Medico/Bagaglio
Assistenza completa

COSA NON È INCLUSO

Volo A/R Dall'Italia
Quota di assicurazione annullamento pari a 125€
Esclusioni in generale
per tutte le attrazioni menzionate nel programma: circa 70€ in tutto.

ALTRE INFO UTILI

Si prega di consultare il sito https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/JPN per controllare quali sono i documenti e vaccinazioni necessarie per l’ingresso in Giappone.

Documenti:
i cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Il passaporto deve avere una validità residua di almeno 3 mesi.

Visto:
I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza

AEROPORTO DI ANDATA
Da qualsiasi città Italiana dovrete acquistare il volo di andata per la città di Tokyo
DATA DI ARRIVO
Dovrete arrivare a Tokyo (Va bene sia Narita che Haneda) nella data del giorno 1 (vedi itinerario)
AEROPORTO DI RITORNO
Dovrete acquistare il volo di ritorno da Tokyo (Va bene sia Narita che Haneda) nella data del giorno 15 (vedi itinerario) a partire dal pomeriggio.
DATA DI RITORNO
Il giorno di partenza sarete completamente autonomi nella gestione degli orari di check in relativi al vostro volo

VOLO ACQUISTABILE TRAMITE AGENZIA
Qualora lo desideriate, sarà possibile richiedere un preventivo gratuito per il volo di andata e ritorno per questo viaggio.
Sarà sufficiente mandare un’e-mail a customer@tempodiviaggi.it

Hotel, ryokan, monastero buddhista.

La colazione è esclusa, questo perche gli hotel spesso offrono una colazione solo in stile giapponese (zuppa di miso, pesce, riso, ecc)

NB: in Giappone le dimensioni delle stanze e dei letti sono ridotte, portate pazienza!

Trasporti: autobus, treni, metropolitana

Spese extra: di seguito indicazioni sulle spese giornaliere per i pasti e tutto ciò che è opzionale e non compreso nella quota.

Pasti: tra i 35€ e i 50€ al giorno.
Mangiare in una catena di Sushi o Ramen costa intorno ai 10€, i Konbini (minimarket) offrono panini e piatti di riso vari a pochi euro, mentre mangiare in
ristoranti più tradizionali costerà dai 30€ in su.
Per la colazione, nei Konbini si trovano macchine per il caffè o il tè, cornetti in busta, dolcetti, panini e chi più ne ha più ne metta, il tutto a pochi euro … viva i Konbini!

Mezzi pubblici: Metro e Bus + treno dall’aeroporto all’andata: circa 50€ in tutto.
Utilizzeremo Metro e bus quando non riusciremo a trovare treni cittadini coperti dalJR Pass.
A Tokyo un biglietto della metro costa intorno ai 2€

Biglietti d’ingresso:per tutte le attrazioni menzionate nel programma: circa 70€ in tutto.

PARLANO DI NOI

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

LE DOMANDE FREQUENTI

In fase di iscrizione ti verrà richiesto un acconto pari al 30%.

Il saldo ti verrà richiesto, tramite e-mail automatica, entro 30 giorni dalla data di partenza.

Potrai effettuare i pagamenti con:

  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

Per confermare un viaggio è necessario raggiungere il numero minimo di iscrizioni.
Ogni viaggio viene confermato al raggiungimento di:


🔹 6 partecipanti con 1 coordinatore
🔹 8 partecipanti con 2 coordinatori


Le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti per quel viaggio o a 30 giorni dalla partenza.

NO.


Preferiamo la massima trasparenza nell’amministrazione delle spese di viaggio.
 Infatti ogni partecipante gestirà il proprio budget in meta.


I coordinatori proporranno attività extra e suggeriranno al gruppo dove mangiare, ma sarà poi ogni partecipante a scegliere se partecipare all’attività o scegliere cosa e quanto mangiare!


In alcuni casi potrebbero esserci spese “condivise” di gruppo, come il carburante o la spesa comune. Ma sono tutte cose che gestirete direttamente in meta con il coordinatore e dividerete i costi alla luce del sole.


Inoltre ci teniamo che i costi del coordinatore siano a carico di Tempo di Viaggi e non dei soldi raccolti in cassa comune dai partecipanti come purtroppo si fa in altre realtà!

Certamente! Partire da soli e conoscere persone nuove in viaggio è un’esperienza meravigliosa.
 La maggior parte delle persone che si iscrive ai nostri viaggi di gruppo parte da sola. In viaggio non sarai mai sol@, conoscerai tante nuove persone e i nostri coordinatori saranno sempre a tua disposizione per aiutarti!


Dividerai la stanza con un’altro partecipante dello stesso sesso.


Certo che si, nei nostri viaggi c’è posto per tutti: gruppi di amici, coppie e persone che partono da sole!

Tutti i nostri viaggi sono pensati per i maggiori di 18 anni. Qualora foste una famiglia con figli/e di 15,16,17 anni, scriveteci a customer@tempodiviaggi,it e vedremo insieme a voi se il viaggio è idoneo anche per i vostri ragazzi/e!

Ci piace farvi viaggiare in gruppi piccoli, generalmente il massimo dei partecipanti è di 15 persone, ma in alcuni viaggi mettiamo un massimo di 10 persone (per garantirvi un’esperienza ancora più esclusiva).

Almeno 15 giorni prima della data di partenza, i coordinatori assegnati al viaggio apriranno il gruppo Whatsapp con tutti i partecipanti.

Avrete modo di conoscervi e preparavi insieme!

Potrai fare nel gruppo tutte le domande che vorrai e i coordinatori ti aiuteranno a prepararti al meglio al vostro viaggio di gruppo!

Certo che si! L’importante è informare prontamente il tuo coordinatore, in modo tale da poter avvisare le strutture e i ristoranti che frequenterete!

La tipologia di alloggio e sistemazione (es. hotel con camera doppia e colazione inclusa) è specificata nell’itinerario.

Una settimana prima della partenza i coordinatori condivideranno nel gruppo Whatsapp del viaggio il “Travel Plan” ovvero un file PDF con un riassunto giorno per giorno del vostro viaggio e i nomi di tutte le strutture selezionate, nonché i contatti dell’ufficio Tempo di Viaggi e quelli dei coordinatori.

Assicurazione Medico-Bagalio

In tutti i nostri viaggi è SEMPRE inclusa nel pacchetto, l’assicurazione medico-bagaglio. Qui puoi scaricare e leggere il fascicolo informativo: (inserire Link)


Qualora dovessi attivare l’assicurazione durante il viaggio, potrai chiedere al coordinatore di aiutarti e assisterti MA sarai tu a dover aprire il sinistro con l’assicurazione. Ti verranno forniti da parte nostra il numero di pratica e il numero a


Assicurazione Annullamento È facoltativa e puoi aggiungerla in fase di acquisto. Noi abbiamo scelto di appoggiarci a EuropAssistance per la stipula di questa assicurazione.


Come faccio ad attivarla se devo annullare il viaggio? Per attivare l’assicurazione e ricevere il rimborso completo del viaggio sarà necessario: – aver saldato il viaggio
– aver inviato un’e-mail a amministrazione@tempodiviaggi.it spiegando la motivazione dell’annullamento


Entro quando riceverò il rimborso? Se i motivi per cui hai annullato sono certificabili e accettati dall’assicurazione, riceverai il rimborso totale della quota versata. Le tempistiche di rimborso NON dipendono da noi ma dalla compagnia assicurativa. Ad ogni modo noi saremo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio.

PROSSIME PARTENZE

11 Novembre 2023
14 Notti
25 Novembre 2023
GIAPPONE AUTENTICO 11 Novembre 2023
In viaggio con
Gabriele Ferrando
Io_profile3_800x800
Io_profile3_800x800
GIAPPONE AUTENTICO 11 Novembre 2023
APERTO
Tipologia
Viaggio
Per tutti
Acconto: 865€
Saldo: 1725€
Totale:
2,590

POTREBBERO INTERESSARTI

11 Marzo 2024
Tipologia di viaggio
Under 45
IMG_9619-2
In viaggio con
Federica // A WIL...
AUSTRALIA ON THE ROAD
con Federica Portentoso
Prossime partenze:
11/03/24
Aperto
Aperto
3390€
14 Marzo 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
339294280_920091552655996_8623350731468102515_n
In viaggio con
Yuri e Ale
GIAPPONE: Fioritura dei Ciliegi
Il meglio del Giappone durante l'Hanami
Prossime partenze:
14/03/24
Aperto
31/03/24
Aperto
Aperto
2990€
24 Aprile 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
Simo
In viaggio con
Simona Farina
BALI E ISOLE GILI
Tra Templi, Terrazze di Riso e Isole tropicali
Prossime partenze:
24/04/24
Aperto
Aperto
1650€
7 Dicembre 2023
Tipologia di viaggio
Per tutti
WhatsApp-Image-2023-05-17-at-09.50.10
In viaggio con
Fiammettaphotos
Alla scoperta della Vienna natalizia con Fiammetta
Prossime partenze:
07/12/23
650€
14 Ottobre 2023
Tipologia di viaggio
Per tutti
IMG_1614
In viaggio con
Nico e Pino
SHARM EL SHEIKH
Relax, Escursioni e Divertimento!
Prossime partenze:
14/10/23
Completo
21/10/23
Completo
Completo
720€
1 Novembre 2023
Tipologia di viaggio
Under 45
IMG_4654
In viaggio con
Erika e Miriam
THAILANDIA A 360°
Cultura, avventura, natura e relax da Bangkok alle acque cristalline delle Similan Islands
Prossime partenze:
01/11/23
Aperto
Aperto
1990€
22 Dicembre 2023
Tipologia di viaggio
Per tutti
Simo
In viaggio con
Simona Farina
NATALE A NEW YORK
Trascorri il Natale più magico di sempre!
Prossime partenze:
22/12/23
Aperto
Aperto
1750€
24 Dicembre 2023
Tipologia di viaggio
Per tutti
Filo
In viaggio con
Filomena
CAPODANNO IN ARGENTINA!
Da Buenos Aires a Ushuaia, fino a Iguazù!
Prossime partenze:
24/12/23
Confermato
Confermato
3500€
3 Gennaio 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
unnamed
In viaggio con
Io Parto Sola
ISLANDA AURORA
8 giorni on the road alla ricerca dell'Aurora nella terra del Ghiaccio e del Fuoco!
Prossime partenze:
03/01/24
Aperto
Aperto
1690€
1 Novembre 2023
Tipologia di viaggio
logo-tempo-di-viaggi
In viaggio con
Tempo di Viaggi
GIORDANIA MINI
Aqaba, Petra e Wadi Rum!
Prossime partenze:
01/11/23
Aperto
06/12/23
Aperto
03/01/24
Aperto
Aperto
990€