Per tutti

Colombia On The Road

Un'avventura tra natura e cultura

PARTENZE DAL:

23 Agosto 2024
15 giorni
Ancora 1 posti disponibili!
Blocca ora a 510€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!
Ancora 1 posti disponibili!
Blocca ora con un acconto di 510€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!

ALLA SCOPERTA DEL TUO VIAGGIO

Siamo ufficialmente arrivati in Colombia ragazziiii!!!

Il nostro viaggio inizierà da Medellin ”la città dell’eterna primavera”, perchè ha un clima spettacolare tutto l’anno ma soprattutto la città più innovativa al mondo, ma di questo ve ne accorgerete da soli (niente spoiler!)

Questo primo giorno ce lo prenderemo con calma, faremo il check in nel nostro primo ostello e faremo un piccolo “briefing” del viaggio e ci conosceremo meglio. Se il tempo ce lo permetterà (tutto dipende dall’orario dell’arrivo dei voli dei partecipanti) ceneremo al Cerro Pueblito Paisa, un piccolo villaggio tipico colombiano costruito in una collina di Medellin, ma perché questo luogo è speciale?

Ve lo diciamo noi.. da qui avremo una vista notturna mozzafiato di 360 gradi sulla città di Medellin  dove vivono 3 milioni di persone.

Non faremo le ore piccole perché saremo sicuramente “provati” dal viaggio e dal fuso orario ma questo sarà solo l’inizio.

Di buon mattino, dopo aver fatto colazione, andremo a fare una passeggiata all’incantevole  “Giardino botanico” di Medellin, un vero e proprio museo vivente che ospita più di 120 specie di uccelli e 400 tipi di piante, se siamo fortunati potremo anche ammirare qualche iguana. Per chi vuole, ci sarà anche la possibilità di visitare la “Casa delle farfalle”, un osservatorio che si trova all’interno del parco dove si potranno osservare farfalle grandi quanto una nostra mano. 

 

Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio andremo a scoprire il centro della città, insieme ad una guida locale che ci racconterà la storia di questo Paese e di uno dei personaggi più famosi del mondo, Pablo Escobar.

Rientreremo in ostello per farci una doccia e goderci un pò di relax.

 

Per cena usciremo alla “Calle 70” una delle strade più famose e popolate di Medellin, proveremo i tantissimi street food che offrono la tipica “comida de la calle”, e continueremo la serata a ritmo di Salsa e Cumbia. Se vorrete potremmo provare l’esperienza di farci un giro in una “Chiva”, un camion/discoteca itinerante, che i Colombiani adorano!! 

Stamattina sveglia presto (ore 7:00 circa), con un bus raggiungeremo uno dei luoghi più iconici di questo Paese, la maestosa “Piedra del Penol” un impressionante monolite tra i più grandi del mondo, i più temerari potranno salire i 740 scalini e godersi una vista che i colombiani definisco “La vista più bella del mondo”.

Subito dopo ci sposteremo lì vicino, nel paese più colorato della Colombia, Guatapè! Pranzeremo nella meravigliosa piazzetta e nel pomeriggio ci perderemo liberamente per le suggestive stradine del paese.

Rientreremo a Medellin per rilassarci un pò prima di uscire nuovamente per raggiungere il quartiere più famoso di Medellin “El Poblado” dove ceneremo in uno dei tanti ristoranti che propongono tutte le cucine del mondo e assaporeremo la vita notturna di questa folle città. 

Questa giornata inizierà con la visita del luogo più significativo della città e dell’intera Colombia, La Comuna 13, conosciuta anche come “La culla di Pablo Escobar”, epicentro di violenza e il luogo ideale per lo sviluppo del narcotraffico. Oggi, è diventato un luogo di riscatto dove le persone camminano tranquillamente godendosi i tanti ragazzi che giornalmente si esibiscono ballando e facendo street art. 

La nostra mattinata continuerà con la visita dell’associazione “Sembradores de la Comuna”, dove conosceremo Janny, fondatrice dell’associazione che ormai da anni offre un luogo sicuro e di quotidianità per i “bambini della comuna”, grazie ad una scuola di calcio riesce a fornire istruzione e supporto, per bambini e bambine. Ascolteremo la sua storia per comprendere meglio la vita all interno di quella che fino a poco tempo fà era considerata la favelas peggiore del mondo

Rientreremo in ostello per riprendere i nostri amatissimi zaini e prepararci 2 panini al sacco perchè ci aspetta il nostro primo bus notturno! Dormire in un bus notturno è una vera e propria esperienza che ci avvicinerà ancora di più allo stile backpakers!! Buon viaggio!! 

Benvenuti in Salento! Arriveremo in mattinata alla famosissima regione dell’ Eje Cafetero. Dopo essersi sistemati in ostello e aver fatto una meritata colazione, la nostra mattinata partirà proprio con un bellissimo Tour del Caffè in una delle tipiche “fincas” (fattorie) della regione. 

La Colombia è infatti il 4° produttore al mondo di caffè e noi avremo il privilegio di vedere tutto il processo di lavorazione e assaggiarlo in luogo immerso nella natura.

Rientreremo per pranzo in centro e nel pomeriggio visiteremo la cittadina, per poi concludere la giornata godendosi il tramonto dal “Mirador” (punto panoramico) della città.

Dopo cena andremo a giocare a TEJO, sport tipico Colombiano in compagnia di una bella birra ghiacciata.

Stamattina ci sveglieremo presto perchè andremo a fare trekking nella famosa “Valle del Cocora”, per ammirare le palme di cera più alte al mondo con i loro 60/70 metri di altezza. 

Partiremo a bordo delle jeep e circondati da un panorama mozzafiato raggiungeremo il punto di partenza del trekking. 

Una bella passeggiata di qualche ora all’interno della valle dove avremo tempo per godere del paesaggio e scattare qualche foto nei tantissimi punti panoramici. 

Rientreremo in paese per pranzo per poi prendere un bus di 1 ora in direzione di Pereira che ci accompagnerà all’aeroporto dove prenderemo il nostro primo volo interno alla volta di Cartagena de Indias.

Ci sistemeremo in ostello e passeremo la serata in compagnia e totale relax.

Buongiorno da Cartagena de Indias, la città più bella e artistica della Colombia, pronti ad andare in esplorazione di questa città meravigliosa?

Dopo aver fatto colazione, la nostra prima tappa sarà la visita del mercato locale di questa città dove non ci sarà traccia di turisti ma solo di “locals”.

Qui ci confronteremo con una cultura differente dalla nostra e l’impatto potrebbe essere forte, ma è anche grazie ad esperienze come questa che si entra nel cuore del paese, quindi niente paura è solo un assaggio della sana follia sud americana!

Pranzeremo in centro e dopo una breve sosta, visiteremo la città scoprendo ogni suo angolo e Getsemani, il quartiere degli artisti e dei loro fantastici murales che riempiono i muri di questo suggestivo quartiere artistico  . 

La serata sarà libera, infatti dopo cena usciremo a fare una bevuta in uno dei locali più storici della città.

Sapevi che la colombia si affaccia nel Mar dei Caraibi?

Ovviamente non perderemo l’occasione di una giornata all’insegna di spiagge bianche, mare cristallino e un po ‘ di sano relax. 

Partiremo la mattina presto, saliremo a bordo di un’imbarcazione che ci  accompagnerà alla paradisiaca isola di Barù, dove passeremo l’intera giornata facendo snorkeling e mangiando delizioso pesce appena pescato. 

Rientreremo a Cartagena nel tardo pomeriggio.

Dove ci riposeremo e ci prepareremo per la tappa di domani

Mattinata libera per tutti, avrete tutto il tempo di per godervi fino all’ultimo secondo questa meravigliosa città, ci ritroveremo a pranzo per poi salire a bordo del bus che in 6 ore circa, ci porterà a Santa Marta.

Arriveremo a Santa Marta in serata, dopo esserci sistemati in ostello, avremo la possibilità di mangiare direttamente nel ristorante dell’ostello o scovare un buon locale dove mangiare cucina tipica colombiana!

Siete pronti per passare 3 giorni in uno dei luoghi più magici di questa terra?

Disconnessi da tutto, e immersi completamente nella natura?

Il Parco Tayrona ci aspetta! 

Lasceremo i nostri bagagli più grandi in ostello a Santa Marta e partiremo con lo stretto necessario direzione Parco Tayrona!

Prenderemo un bus di circa 1 ora che ci porterà all’entrata di questo luogo spettacolare!

Inizieremo un trekking (accessibile a tutti) di 1:30/2 ore all’interno della selva, che ci regalerà vari scorci panoramici che ci lasceranno senza fiato. 

Pranzeremo “al sacco” e andremo a farci un bel bagno in spiaggia.

Arriveremo poi al campeggio dove alloggeremo all’interno della foresta, un luogo surreale pieno di palme giganti dove dormiremo nelle amache ascoltando i suoni degli animali e addormentandoci con il rumore del mare.

Ah, preparatevi ad un cielo pieno di stelle!

Dopo esserci svegliati e aver fatto colazione, ci incammineremo nella selva fino ad arrivare in una delle spiagge più belle di questo luogo, Capo San Juan

Passeremo la giornata all’insegna del relax e del divertimento, pranzeremo in uno dei ristorantini lungo la spiaggia e andremo in esplorazione di altre spiagge nascoste.

Rientreremo al camping in serata, dopo aver visto un tramonto tutti insieme in compagnia. 

Ceneremo in campeggio e ci godremo l’ultima notte all’interno della selva.

E’ arrivato il momento di salutare il magico Parco Tayrona.

Dopo la colazione ci metteremo in cammino (circa 2h) per tornare all’uscita dove prenderemo il bus che ci riporterà a Santa Marta (1 h). 

Qui, torneremo a prendere i nostri bagagli all’ostello e ci fermeremo in centro per pranzo per poi prendere un bus direzione Minca, un paesino immerso nelle montagne, famoso per i fiumi e le cascate che lo circondano, ma soprattutto per essere ai piedi della Sierra Nevada colombiana, la catena montuosa più vicino al mare più alta al mondo.

Una volta arrivati ci sistemeremo nel nostro ostello, aspetteremo il tramonto sulle amache immersi nel verde, poi usciremo a cena fuori nel Paese.

Il risveglio sarà pazzesco! Ci sveglieremo con i canti degli uccellini, vedremo i coloratissimi colibrì, e faremo colazione davanti ad una delle viste più belle di sempre. 

Oggi giornata avventurosa, con un trekking che ci porterà in un luogo incantato: le cascate di Marinka, tre imponenti cascate che si gettano con le loro acque cristalline nella Quebrada de Marinka e creano piscine naturali in cui è possibile fare il bagno.

Rientreremo nel tardo pomeriggio e ceneremo tutti insieme all’ostello con un bel piatto di pasta, che cucineremo insieme!

Saluteremo quest’oasi di pace, per tornare a Santa Marta dove ci aspetta il nostro secondo volo interno del viaggio! Torneremo dove tutto è iniziato Medellin!

Arrivati a Santa Marta andremo nel piccolo aeroporto, fatti i controlli di routine, prenderemo l’aereo e con circa 1 ora e mezza saremo a Medellin, per goderci le nostre ultime ore insieme e condividere pensiere e sensazioni del viaggio.

Purtroppo questo momento è arrivato! Arrivederci magica Colombia! 

E’ giunto il momento di salutarci, anche questo viaggio sta terminando, ma una cosa è certa la Colombia e il suo popolo rimarrà per sempre nelle vostre vite, nelle vostre azioni e nei vostri sorrisi e noi torneremo con i cuori e gli occhi pieni di amore e bellezza. 

Siamo sicuri che sia solo l’inizio di tanti viaggi insieme alla vostra compagnia! 

Un abbraccio Chicos! 

Volo di ritorno.

Avventura
Natura
Relax
Impegno fisico

IL TUO VIAGGIO

Dopo aver viaggiato per mesi in Colombia è arrivato il momento di portarvi con noi!
Come??
Esattamente nel nostro stile, programmando il minimo e accogliendo l’imprevisto con felicità e armonia!
Armati di zaino in spalla viaggeremo per 15 giorni nella vibrante terra colombiana conosceremo la sua cultura, la sua triste storia recente, e ammireremo i fantastici paesaggi naturali di questa terra, ma soprattutto conosceremo il meraviglioso popolo colombiano che vi arriverà dritto al cuore con la sua gentilezza.
Il viaggio inizierà da Medellin “la città dell’eterna primavera”, da lì ci sposteremo per ammirare la valle del Cocora e le sue gigantesche palme nelle verdi campagne “cafeteras”.
Saliremo nella famosa roccia del Penol a Guadapè e il panorama che vedremo ci toglierà il fiato.

Non finirà qua, questo viaggio ci porterà anche ai Caraibi, si avete letto bene! Non potevamo portarvi in Colombia senza andare a fare un bagno nel mare cristallino dell’isola Barú, dove potremo rilassarci e bere una noce di cocco fresca!

Passeremo alcuni giorni in una delle città più belle che abbiamo mai visto Cartagena De Indias, architettura, storia e street art incredibili, troveremo tutto questo in un’unica città!
Andremo poi alla scoperta di un luogo magico, il parco Tayrona dove ci addentreremo nella foresta pluviale, fino a raggiungere la costa, dove dormiremo per la prima volta nelle amache ascoltando i rumori della selvaggia natura che ci circonda. Concluderemo il viaggio ai piedi della Sierra Nevada colombiana, nel piccolo paesino di Minca.
Torneremo a Medellin per passare un ultimo giorno insieme prima di salutarci.
Sarà un viaggio in cui dovrete sfoggiare il vostro spirito di adattamento lontano dal lusso e il confort, ma che vi regalerà emozioni indimenticabili, tante nuove amicizie e tanto divertimento! Dovrete essere pronti ed aperti a possibili imprevisti che poi sono tra i ricordi più belli che rimangono impressi per sempre e che spesso rendono il viaggio più emozionante!

Siete pronti a vivere con noi quest’avventura zaino in spalla in Colombia?

ITINERARIO DI VIAGGIO

Nota bene: Per questo viaggio è necessario spirito di adattamento, e una buona dose di felicità! Vogliamo persone attive e curiose di scoprire questo fantastico Paese e il meraviglioso mondo dei viaggi on the road. L’itinerario può subire variazioni in base a problematiche meteorologiche, tempistiche e/o altre situazioni non prevedibili durante un viaggio on the road. Se non riusciamo a fare tutto l’itinerario descritto a causa di qualunque situazione si verifichi non dovrà essere attribuita nessuna colpa al coordinatore che viaggia con voi e condivide la vostra stessa passione.

RENDE QUESTO VIAGGIO SPECIALE

Comonbia Scimmia
Potremmo avere la fortuna di fare incontri speciali con la fauna Colombiana!!
Caffè Colombia
Vedremo come viene lavorato e prodotto il Caffè in una tipica Finca!
Colombia Valle del Coroca
Ci immergeremo nella natura colombiana che ci stupirà con i suoi paesaggi mozzafiato!
Blocca ora con un acconto di 510€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!
Blocca ora con un acconto di 510€
Viaggio disponibile anche in 3 rate!

IL TUO COORDINATORE

Immagine-WhatsApp-2024-05-01-ore-14.24.05_ffbda784
Gimo n'Giro
Viaggiatori Liberi e Felici!
Vive a Nelle c...
30 Paesi visitati

L'ITINERARIO

COSA È INCLUSO

L’unica colazione non compresa sarà la colazione dei giorno 5 poiché passerete la notte in viaggio con Bus notturno (Medellin – Salento)
Assicurazione Medico/Bagaglio
Assistenza completa

COSA NON È INCLUSO

Volo A/R Dall'Italia
Quota di assicurazione annullamento pari a 80€
Tutto quello che non è descritto nella voce “la quota comprende”

ALTRE INFO UTILI

VACCINO: Il vaccino contro la febbre gialla è raccomandato per i viaggi all’interno del Paese.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito web www.viaggiaresicuri.it

PASSAPORTO: Il passaporto deve essere valido – almeno per la durata prevista del soggiorno – e in buone condizioni. Le Autorità colombiane non ammettono viaggiatori con libretto del passaporto deteriorato (macchie, strappi e ogni tipo di alterazione, seppur minima).

VISTO: Non è necessario il visto per scopi turistici. Al momento dell’ingresso nel Paese  le Autorità di frontiera annotano (con apposito timbro) sul passaporto la durata del soggiorno.

Maggiori informazioni sui requisiti di viaggio sono reperibili sul sito web www.viaggiaresicuri.it

 

ISTRUZIONI PER ACQUISTARE IL VOSTRO VOLO
Prenotate il vostro volo seguendo le indicazioni riportate qui di seguito, una volta atterrati ci penserà il coordinatore a riunirvi al resto del gruppo!

AEROPORTO DI ANDATA
Da qualsiasi città Italiana dovrete acquistare il volo per Medellin (MDE).
DATA DI ARRIVO
Dovrete arrivare nella data del Giorno 1 (vedi itinerario)

AEROPORTO DI RITORNO
Dovrete acquistare il volo di ritorno da Medellin (MDE) nella data del giorno 15 (vedi itinerario)
DATA DI RITORNO
I nostri servizi si concluderanno a Medellin dopo l’ultimo pernottamento nella data del Giorno 15 (vedi itinerario).

Il giorno di partenza sarete completamente autonomi nella gestione degli orari di check in relativi al vostro volo.

Ostello (in dormitorio misto) / Casa / Ecolodge/ Campeggio (in amaca)

CLIMA: La Colombia, come tutti i Paesi che si trovano sotto la linea dell’Equatore, presenta le stagioni invertite rispetto al nostro emisfero settentrionale, anche se in realtà, data la latitudine, il clima qui è abbastanza costante tutto l’anno. La differente altitudine è ciò che maggiormente caratterizza e condiziona il clima. Sotto i 1000 metri la temperatura media rimane tra i 30 e 35° C, fra i 1000 e i 2000 metri scende fino ai 18-20° C.

VALUTA: Il peso colombiano (COP) è la valuta della Repubblica di Colombia.

CURIOSITA’: La Colombia è uno dei paesi con maggior biodiversità al mondo, seconda solo al Brasile (che ha una superficie sette volte pari a quella colombiana).

Le specie endemiche sono infinite: oltre 50.000 registrate tra cui risaltano 4.000 differenti tipi di orchidea, oltre 3.000 farfalle diverse e all’incirca 2.000 differenti di uccelli.

FATTI ISPIRARE DALLE NOSTRE FOTO!

PARLANO DI NOI

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

LE DOMANDE FREQUENTI

In fase di iscrizione ti verrà richiesto un acconto pari al 30%.

Il saldo ti verrà richiesto, tramite e-mail automatica, entro 30 giorni dalla data di partenza.

Potrai effettuare i pagamenti con:

  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

Per confermare un viaggio è necessario raggiungere il numero minimo di iscrizioni.
Ogni viaggio viene confermato al raggiungimento di:


🔹 6 partecipanti con 1 coordinatore
🔹 8 partecipanti con 2 coordinatori


Le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti per quel viaggio o a 30 giorni dalla partenza.

NO.


Preferiamo la massima trasparenza nell’amministrazione delle spese di viaggio.
 Infatti ogni partecipante gestirà il proprio budget in meta.


I coordinatori proporranno attività extra e suggeriranno al gruppo dove mangiare, ma sarà poi ogni partecipante a scegliere se partecipare all’attività o scegliere cosa e quanto mangiare!


In alcuni casi potrebbero esserci spese “condivise” di gruppo, come il carburante o la spesa comune. Ma sono tutte cose che gestirete direttamente in meta con il coordinatore e dividerete i costi alla luce del sole.


Inoltre ci teniamo che i costi del coordinatore siano a carico di Tempo di Viaggi e non dei soldi raccolti in cassa comune dai partecipanti come purtroppo si fa in altre realtà!

Certamente! Partire da soli e conoscere persone nuove in viaggio è un’esperienza meravigliosa.
 La maggior parte delle persone che si iscrive ai nostri viaggi di gruppo parte da sola. In viaggio non sarai mai sol@, conoscerai tante nuove persone e i nostri coordinatori saranno sempre a tua disposizione per aiutarti!


Dividerai la stanza con un’altro partecipante dello stesso sesso.


Certo che si, nei nostri viaggi c’è posto per tutti: gruppi di amici, coppie e persone che partono da sole!

Tutti i nostri viaggi sono pensati per i maggiori di 18 anni. Qualora foste una famiglia con figli/e di 15,16,17 anni, scriveteci a customer@tempodiviaggi,it e vedremo insieme a voi se il viaggio è idoneo anche per i vostri ragazzi/e!

Ci piace farvi viaggiare in gruppi piccoli, generalmente il massimo dei partecipanti è di 15 persone, ma in alcuni viaggi mettiamo un massimo di 10 persone (per garantirvi un’esperienza ancora più esclusiva).

Almeno 15 giorni prima della data di partenza, i coordinatori assegnati al viaggio apriranno il gruppo Whatsapp con tutti i partecipanti.

Avrete modo di conoscervi e preparavi insieme!

Potrai fare nel gruppo tutte le domande che vorrai e i coordinatori ti aiuteranno a prepararti al meglio al vostro viaggio di gruppo!

Certo che si! L’importante è informare prontamente il tuo coordinatore, in modo tale da poter avvisare le strutture e i ristoranti che frequenterete!

La tipologia di alloggio e sistemazione (es. hotel con camera doppia e colazione inclusa) è specificata nell’itinerario.

Una settimana prima della partenza i coordinatori condivideranno nel gruppo Whatsapp del viaggio il “Travel Plan” ovvero un file PDF con un riassunto giorno per giorno del vostro viaggio e i nomi di tutte le strutture selezionate, nonché i contatti dell’ufficio Tempo di Viaggi e quelli dei coordinatori.

Assicurazione Medico-Bagalio

In tutti i nostri viaggi è SEMPRE inclusa nel pacchetto, l’assicurazione medico-bagaglio. Qui puoi scaricare e leggere il fascicolo informativo: (inserire Link)


Qualora dovessi attivare l’assicurazione durante il viaggio, potrai chiedere al coordinatore di aiutarti e assisterti MA sarai tu a dover aprire il sinistro con l’assicurazione. Ti verranno forniti da parte nostra il numero di pratica e il numero a


Assicurazione Annullamento È facoltativa e puoi aggiungerla in fase di acquisto. Noi abbiamo scelto di appoggiarci a EuropAssistance per la stipula di questa assicurazione.


Come faccio ad attivarla se devo annullare il viaggio? Per attivare l’assicurazione e ricevere il rimborso completo del viaggio sarà necessario: – aver saldato il viaggio
– aver inviato un’e-mail a amministrazione@tempodiviaggi.it spiegando la motivazione dell’annullamento


Entro quando riceverò il rimborso? Se i motivi per cui hai annullato sono certificabili e accettati dall’assicurazione, riceverai il rimborso totale della quota versata. Le tempistiche di rimborso NON dipendono da noi ma dalla compagnia assicurativa. Ad ogni modo noi saremo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio.

PROSSIME PARTENZE

23 Agosto 2024
14 Notti
6 Settembre 2024
2024: Colombia On The Road - 23 Agosto
In viaggio con
Gimo n'Giro
Immagine-WhatsApp-2024-05-01-ore-14.24.05_ffbda784
Immagine-WhatsApp-2024-05-01-ore-14.24.05_ffbda784
2024: Colombia On The Road - 23 Agosto
APERTO
Tipologia
Viaggio
Per tutti
Acconto: 510€
Saldo: 1180€
Totale:
1,690

POTREBBERO INTERESSARTI

27 Dicembre 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
tripfitness753
In viaggio con
Helena e Matteo
Filippine
Un vero sogno tra isole paradisiache!
Prossime partenze:
27/12/24
Aperto
Aperto
2390€
23 Agosto 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
Immagine-WhatsApp-2024-05-01-ore-14.24.05_ffbda784
In viaggio con
Gimo n'Giro
Colombia On The Road
Un'avventura tra natura e cultura
Prossime partenze:
23/08/24
Aperto
Aperto
1690€
26 Novembre 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
Gabriela
In viaggio con
Gabriella Korchmaros
Maldive
Un viaggio da sogno nell'isola di Felidhoo
Prossime partenze:
26/11/24
Aperto
Aperto
1990€
25 Luglio 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
img-profilo-duezaininviaggio-new
In viaggio con
Noemi e Lorenzo
Indonesia
Tra spiritualità, risaie, spiagge da sogno e snorkeling
Prossime partenze:
25/07/24
Aperto
10/08/24
Quasi completo
Aperto
3890€
2 Settembre 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
Marko Morciano4
In viaggio con
Marko Morciano
Portogallo
Da Lisbona a Porto
Prossime partenze:
02/09/24
Aperto
Aperto
990€
26 Agosto 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
IMG_5461
In viaggio con
Cate e Ale
Perù Wild
Le Meraviglie del Mondo: dalle Ande all'Amazzonia
Prossime partenze:
26/08/24
Aperto
Aperto
3150€
23 Novembre 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
yuri e ale foto
In viaggio con
Yuri e Ale
New York
Thanksgiving nella Grande Mela
Prossime partenze:
23/11/24
Aperto
Aperto
1999€
20 Giugno 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
Logo tdv
In viaggio con
Tempo di Viaggi
Scozia On The Road
Il meglio della Scozia, tra Castelli e Natura incantata
Prossime partenze:
20/06/24
Aperto
Aperto
1890€
6 Dicembre 2024
Tipologia di viaggio
Per tutti
puglia-2o2o-160
In viaggio con
Marco e Simone
Il Meglio dell'Egitto
Piramidi, Crociera sul Nilo e Relax sul Mar Rosso
Prossime partenze:
06/12/24
Aperto
Aperto
2390€
In programmazione
Tipologia di viaggio
Per tutti
Marocco Experience
Da Tangeri A Marrakesh
Prossime partenze:
Al momento non ci sono partenze
Nessuna partenza
1690€
Francesca Meloni - Customer Care
Invia su Whatsapp